Rispondi 
Incontro con Claudio Carrara "Orvis Shop"
02-12-2010, 02:29 PM
Messaggio: #1
Incontro con Claudio Carrara "Orvis Shop"
Ciao a tutti,
il Fly Club'90 Versilia, organizza per la giornata del 22/01/2010 un incontro con Claudio Carrara "Orvis Shop" per una giornata dedicata alla prova delle nuove attrezzature e alla visione di alcuni filmati che illustrano le nuove tecnologie dedicate alla costruzione delle moderne canne da pesca.
La giornata sarà divisa in 2 parti distinte, la prima (all'aperto in caso di bel tempo e in palestra in caso di pioggia), permetterà a tutti di testare con mano le nuove canne Orvis, la seconda invece si svolgerà in ambiente chiuso dove Claudio ci illustrerà attraverso la visione di alcuni video tutti i moderni metodi che permettono ad orvis di essere ad oggi una delle realtà più consolidate nel panorama mondiale della pesca a mosca.
La serata poi terminerà con una deliziosa mangiata (si paga alla romana) presso un locale della zona.
Sarebbe bello poter essere in molti, più saremo e più ci divertiremo.
Luoghi e Orari verranno comunicati più avanti.
Per adesioni contattate pure il sottoscritto all'indirizzo mail: massimilianonepori@teletu.it oppure inviando un sms al numero 320.9676637 con nome,cognome seguito da: "SI cena" x chi intende aderire anche al dopo manifestazione oppure "NO cena" x chi invece sarà presente unicamente alla manifestazione, questo per avere con anticipo il numero esatto( più o meno) x poter prenotare il ristorante.
Spero di aver fatto cosa gradita a rendere pubblica questa iniziativa e ringrazio tutti coloro abbiano voglia di unirsi a noi.
Saluti
Massimiliano
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-01-2011, 09:47 PM
Messaggio: #2
RE: Incontro con Claudio Carrara "Orvis Shop"
Ricordo a tutti i pam della Toscana che Sabato 22 p.v. il Fly Club '90 Versilia ha il piacere di avere come ospite Claudio Carrara importatore per l'Italia della Orvis, saranno presentate le ultime novità e visionati dei filmati anche sui luoghi di pesca, nonchè un cordiale scambio di idee sull'attuale situazione del mondo della pesca a mosca.
Ci troveremo alle ore 10 nel parco del Palazzo Mediceo a Seravezza per testare l'attrezzatura, dopo il pranzo (prezzo pattuito 15 euro) vedremo i filmati in una sala del Mediceo, occasione unica per ritrovarsi e confrontarsi.
Contatti Massimiliano Nepori 3209676637
Andrea Giusti 3404622605.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)