Rispondi 
Pescata in prov. di Prato...
23-08-2010, 06:34 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2010 09:24 AM da marco fantacci.)
Messaggio: #8
RE: Pescata in prov. di Prato...
Ciao a tutti,
mi chiamo marco F. ho 47 anni e abito in prov. di grosseto.
Amo viaggiare molto per la nostra bella italia e sopratutto nella nostra splendida toscana e in molte delle sue belle provincie (grosseto, siena, lucca, prato ecc..).
Mi sono inserito anche in questo sito e volevo dire la mia circa la pesca in prov. di prato.
Anch'io ho pescato nella zona descritta ad inizio di questa discussione, proprio sabato scorso. Abbiamo battuto la zona da Mercatale di Vernio fino alla zona del lago verde e nonostante la calura (gia' dalla mattina) e le persone presenti lungo il corso del Bisenzio, con tanto di merende e tuffi in acqua, abbiamo realizzato un discreto bottino. Oltre a qualche trotella sui 25/27 cm. abbiamo preso anche un paio di esemplari sui 37/38 e addirittura un pezzo magnifico di 44 cm. per circa 850 gr. di peso. Percio' ottima zona e veramente bella. Nel pomeriggio ci siamo dapprima spostati nel carigiola (risalendolo per oltre un km. imbattendoci solamente in alcune trotelle) per poi in serata finire la pescata dietro la zona della pizzeria "red lion" e qui abbiamo preso alcuni cavedani e qualche trotella (in un fossetto laterale).
Comunque bellissima pescata e buona popolazione di trote rustiche,il tutto anche considerando i livelli del fiume, certamente non ottimali.

ciao

marco f.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Pescata in prov. di Prato... - marco fantacci - 23-08-2010 06:34 PM
RE: Pescata in prov. di Prato... - achab - 23-08-2010, 06:49 PM
RE: Pescata in prov. di Prato... - achab - 25-08-2010, 12:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)