Rispondi 
come vorremmo che fosse U.N.P.e.M.
11-05-2010, 04:00 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2010 04:46 PM da Giovanni Bartolozzi.)
Messaggio: #26
RE: come vorremmo che fosse U.N.P.e.M.
Si che le hai date, una sequela di nulla che ti vede protagonista, come sempre hai voluto, in un'associazione che è bene rimanga da dove è venuta, come prova il suo consiglio attuale. Come ha sempre fatto, ha detto il tuo segretario. Divergenze di vedute? Si con l'Avvocato, come spesso tu l'hai nominato con tono di sufficienza. Avvocato che dobbiamo ringraziare per tutte quelle cose che ha fatto al posto dei tuoi e delle vostre "elucubrazioni". Tutti questi discorsi, tipo " le gestioni private", da mentore eletto come il pari CDN attuale! Il tuo "non ambivo" mi fa ridere, come pena mi ha fatto il tuo silenzio quando il 17 Pagani ti ha scritto nell'area Toscana, come la tua presenza alla preassemblea di Bologna, come quando venivi in via Assisi a scrutare quel che facevamo, mi hanno tirato per la manica! Ma chi ti ha tirato se non i tuoi compagni di merende? Ma che credi che Cristo sia morto dal sonno? Ma fatela finita, i consigli non ci occorrono e la "strada" la sappiamo percorrere da soli.
Come vociavi il 17 a Bologna, vai ad insegnare a pescare a quel Pagani emiliano che tanto si lamentava del lavoro dei tuoi colleghi, mi ricordo che, nell'occasione, era disponibile anche Edoardo, anche lui faceva i tuoi stessi commenti, portatelo con te.

Non ti piangere addosso, grazie di tutto.

Saluti, Giovanni Shy
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: come vorremmo che fosse U.N.P.e.M. - Giovanni Bartolozzi - 11-05-2010 04:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)