Rispondi 
come vorremmo che fosse U.N.P.e.M.
11-05-2010, 01:41 PM
Messaggio: #22
RE: come vorremmo che fosse U.N.P.e.M.
(11-05-2010 08:56 AM)andrea_pecorai Ha scritto:  Ciao Fabrizio, posto qui il msg , perche' mi rendo conto , che ( almeno per ora ) non sia il caso di postarlo su pipam. Innanzitutto i miei complimenti per l'elezione all'alta carica dell'Unione, sinceramente non avrei proprio pensato che tu ambissi a tanto , o che l'assemblea, ti esortasse , da quel che ho capito , a prendere la presidenza in un momento cosi' delicato. Va be', andiamo avanti. Pero' non capisco una cosa, sei stato eletto come Mosca club Bergamo, ecco, abitando a 500 mt di distanza da dove abito io , zona fi-sud, come puoi essere rappresentativo di un club a 400 km ? Io questa proprio non la capisco, mi sa tanto di voler rientrare dalla finestra, se la porta è chiusa. Credimi senza polemica, solo per curiosita', e anche per chiarezza di quali meccanismi strani hanno animato questa elezione.
Prendi questa mia considerazione come la richiesta di un pescatore a mosca che vede una rappresentativita' un po' singolare degli eletti del consiglio direttivo.
Carissimo Andrea,
come puoi facilmente immaginarti io personalmente non "ambivo" a nessuna carica immaginati al momento attuale, per precisare, sono anni quasi dieci che abbandonai volontariamente il Coordinamento Toscano, per divergenze di vedute e perché avevo la sensazione che non tutti avessero la voglia di essere in Unpem e che l'adesione fosse stata sentita come una forzatura, in ogni caso nell'anno passato ancora in Unpem per motivi che non devo assolutamente spiegare mi sono iscritto al club di Carlo Sala, ecco perché sono a Bergamo e non a Fi/sud. per ciò che concerne il presente, ho accettato una candidatura che l'assemblea mi proponeva, per assemblea, intendo i presenti al momento della votazione, non intendo sicuramente farmi scudo degli assenti. Ho fatto una scelta che può sembrare strana, ma siccome come ho più volte scritto in varie sedi credo sia necessario avere una forte associazione che ci rappresenti a livello centrale, vedevo che le divisioni ideologiche per cui di conseguenza di personaggi sono profonde, desidero adoperarmi per smuovere L'Unpem dall'immobilismo e dall stallo in cui si trova, ho cercato contatti e non ne ho trovati,non mi diverto a fare cose a cui non credo, credo altresì che molte questioni se discusse in modo ragionevole possano essere ridotte di molto, compresa quella famosa della gestione delle acque! Non sono mai stato contrario alla gestione delle acque semmai alla gestione "privata" che non tiene conto di nessun parametro e prende il corso d'acqua come un contenitore, tutto il resto va più che bene, del resto anche lo statuto lo dice, se deve essere rivisitato é soltanto per non permettere
certe storture. Mi dispiace che mi vediate come un nemico, non lo sono e non lo sono mai stato, non mi sono mai messo a discutere sulle decisioni prese dagli altri
spiacente di apparire in campi avversi, credimi se le cose non prenderanno una piega che volga ad una luce nuova, sarò il primo a denunziarlo! Per il resto non vedo di cosa mi debba scusare, salvo il fatto di avere poco tempo da spendere.
Con amicizia,
Fabrizio
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: come vorremmo che fosse U.N.P.e.M. - explorer - 11-05-2010 01:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)