Rispondi 
come vorremmo che fosse U.N.P.e.M.
11-05-2010, 08:56 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2010 09:25 AM da andrea_pecorai.)
Messaggio: #20
RE: come vorremmo che fosse U.N.P.e.M.
Ciao Fabrizio, posto qui il msg , perche' mi rendo conto , che ( almeno per ora ) non sia il caso di postarlo su pipam. Innanzitutto i miei complimenti per l'elezione all'alta carica dell'Unione, sinceramente non avrei proprio pensato che tu ambissi a tanto , o che l'assemblea, ti esortasse , da quel che ho capito , a prendere la presidenza in un momento cosi' delicato. Va be', andiamo avanti. Pero' non capisco una cosa, sei stato eletto come Mosca club Bergamo, ecco, abitando a 500 mt di distanza da dove abito io , zona fi-sud, come puoi essere rappresentativo di un club a 400 km ? Io questa proprio non la capisco, mi sa tanto di voler rientrare dalla finestra, se la porta è chiusa. Credimi senza polemica, solo per curiosita', e anche per chiarezza di quali meccanismi strani hanno animato questa elezione.
Prendi questa mia considerazione come la richiesta di un pescatore a mosca che vede una rappresentativita' un po' singolare degli eletti del consiglio direttivo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: come vorremmo che fosse U.N.P.e.M. - andrea_pecorai - 11-05-2010 08:56 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)