Rispondi 
Discussione sulla nuova associazione: "www.pescaamosca.net"
09-07-2010, 09:04 PM
Messaggio: #17
RE: nuova associazione: "www.pescaamosca.net"
(09-07-2010 04:46 PM)maXim Ha scritto:  Huh ... club? e chi ha mai parlato di club? Huh
Non sarà questo il fraintendimento? Io ho parlato solo di una associazione e, lo assicuro, le nostre intenzioni non sono quelle di operare localmente, per questo ci sono già i vari club o mi sbaglio? Se poi faremo qualche esperienza (ad esempio con i giovani di qualche scuola) anche in provincia di Firenze o dintorni questo non vuol dire che non si possa clonare o, addirittura, collaborare con qualche club... almeno me lo auguro. Il famoso paragrafo marcato in rosso da achab era inteso in senso molto più ampio e generale non certo, in questo contesto, riferito al CTPM e comunque penso che di certe questioni sarebbe meglio parlarne in un altro thread e, se non è chiedere troppo e se è possibile, ripristinare questa discussione allo scopo per cui era stata generata e cioè pubblicare la notizia di un evento... tutto qui.

Saluti a tutti e scusatemi se sono stato causa di un equivoco,

Massimo Mascalchi

una associazione è riconosciuta, un club è solo un club, quindi caso mai "chi ha parlato di associazione siamo solo un club".

Poi dalle mie parti lamentarsi di: non essere ascoltati, associazionismo che non funziona anzi scimmiotta, non ci fanno parlare..... senza dire chi, in un forum a casa mia si chiama voler iniziare una polemica e ci sei riuscito.

Inoltre la tua fantastica idea dei bambini che condivido al mille per mille, sarebbe molto più facilemente realizzabile se tu l'avessi proposta all'assemblea di una associazione già esistente che già ha contatti con le istituzioni. Solo a titolo informativo nella mia associazione (mosca club siena) ciò avviene ormai da anni in collaborazione con la Provincia di siena e le altre associazioni di pescatori:

scusami ma visto che tanto si parla di libertà di parola, io dico la mia, non nutro affatto simpatia per chi si presenta come te, cioè come un esiliato da chi non si sa e che ora professa di far nascere un qualcosa con una umiltà solamente apparente ma che intrisecamente scredita l'operato e l'onesta delle altre associazioni che da tanto operano.

Sicuramente non avrò il tempo di venire alla nascità della Vostra associazione, mi dispiace forse ti sei espresso male, ma per come ti sei presentato, sicurmente non verrò.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)