Rispondi 
Discussione sulla nuova associazione: "www.pescaamosca.net"
09-07-2010, 09:04 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2010 09:05 AM da andrea_pecorai.)
Messaggio: #10
RE: nuova associazione: "www.pescaamosca.net"
Scusa Massimo, mi sembra il minimo chiedere spiegazioni delle tue affermazioni precedenti, che denotano una nemmeno tanto sottile vena polemica verso chi? Martin Pescatore ? o altri ? . Comunque , dato che ogni appunto che ti è stato fatto lo prendi come tale , vorrei evidenziarti come a volte , se hai voglia di fare associazionismo , si hanno idee e tempo, è possibile operare anche in delle piccole associazioni come la nostra in buona autonomia. O forse l'hai fatto e non sei stato ascoltato ? l'hai fatto nel martin pescatore ? Mi piacerebbe avere delle risposte ai quesiti posti. Sai in un'associazione intanto si legge lo statuto, e poi si decide o meno di aderire e/o operarci , io della vostra, a parte aver visionato il sito , ancora non ho capito cosa vuol essere. Qui nessuno vuol fare polemica, ma visto che hai postato il messaggio iniziale , mi sembra corretto da parte tua rispondere di cio' che hai scritto sia nel primo che nei successivi msg
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)