Rispondi 
Discussione sulla nuova associazione: "www.pescaamosca.net"
08-07-2010, 08:39 PM
Messaggio: #6
RE: nuova associazione: "www.pescaamosca.net"
(08-07-2010 07:39 PM)maXim Ha scritto:  Pertanto chiunque trovi in coscienza quelle affermazioni prive di merito e ha dei quesiti da porre lo pregherei di astenersi di commentarle in questo thread.

Allora dimmi se in questo forum ed in questa associazione (CTPM) c'è qualcuno che secondo te deve sentirsi chiamato in causa.

Se è così vorrei una spiegazione, altrimenti evita di farle in queste pagine.

Citazione:E' da quando ci stiamo dando da fare per realizzare questa cosa che si viene continuamente "punzecchiati" e additati! Una volta tanto qualcuno mi sa spiegare a chi stiamo dando fastidio e perché? Grazie!

Come sopra. In questo forum ed in questa associazione (CTPM) ci sono persone che erano a conoscenza di queste tue intenzioni che ti hanno punzecchiato?
Se è così vorrei saperlo, altrimenti evita di farle in queste pagine.

Per quanto riguarda tutto il resto sei libero di dire e scrivere quello che vuoi e promuovere tutte le associazioni che vuoi purché le finalità di tale associazione non vadano contro quelle del Cooordinamento (cosa che ancora non è dato sapere).

Se il tuo progetto avrà successo e ci saranno possibilità di collaborare in modo proficuo qui siamo sempre disponibili.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)