Rispondi 
Discussione sulla nuova associazione: "www.pescaamosca.net"
08-07-2010, 07:39 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2010 07:49 PM da maXim.)
Messaggio: #5
RE: nuova associazione: "www.pescaamosca.net"
Ciao achab,

hai ragione: le affermazioni elencate, per chi non ha vissuto certe situazioni, appaiono troppo generiche e sicuramente è stato un mio errore riportarle visto che poi possono servire a "qualcuno" per alimentare chissà quale odiosa polemica non utile per nessuna discussione su qualsiasi forum specialmente su questo. Pertanto chiunque trovi in coscienza quelle affermazioni prive di merito e ha dei quesiti da porre lo pregherei di astenersi di commentarle in questo thread. Nel frattempo mi consiglierò con gli altri del mio gruppo se è il caso di modificare il post in questione.

Saluti,

Massimo Mascalchi
Ciao Marco,

ci sono alcune cose del tuo intervento che non capisco tipo: "[...] Sei ovviamente libero di fare proselitismo dove vuoi ma trovo scorretto il voler fare di tutta l'erba un fascio bistrattando l'operato altrui [...]", a cosa ti riferisci dove nel mio post si verifica ciò? E poi dove nego la possibilità a chiunque di aggregarsi o no ad un club... Mah, spero di sbagliare, non ci sono "ordini di scuderia" anche qui? Nessuno è più libero di esprimersi o di far nascere un'altra associazione o club? E' da quando ci stiamo dando da fare per realizzare questa cosa che si viene continuamente "punzecchiati" e additati! Una volta tanto qualcuno mi sa spiegare a chi stiamo dando fastidio e perché? Grazie!

Massimo Mascalchi
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)