semina avannotti fario
|
17-05-2010, 12:33 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2010 09:30 AM da paolo gallerini.)
![]() |
|||
|
|||
RE: semina avannotti fario
(17-05-2010 11:21 AM)Alexander Supertramp Ha scritto:(17-05-2010 10:07 AM)paolo gallerini Ha scritto: Comunque il tutto e' almeno servito a movimentare un po' questo forum e far iscrivere anche qualche personaggione...senese...che si e' subito fiondato dentro e non solo qui...Grazie dell'apellativo....anche se non me ne faccio di niente.... Carissimo Alessandro, ben tornato e come vedi l'eco di tutto cio'...vi ha portato subito anche qui... Io credo che vediate molti fantasmi a giro e questo non depone certo a vostro favore...Moscaclub? Tanti club di mosca sono ottimi! Buttare le trote...? L'ho fatto per tanti e tanti anni (per quelle serie...) e molto prima che tu sapessi come fosse fatta una...Il giorno del lancio, evidentemente e tanto per cambiare, ero a pescare...io... ![]() Ami singoli? Non so cosa siano...Devi vedere invece come ci rimangono attaccati bene i pesci con gli altri... ![]() Le trote pronta pesca, OVUNQUE immesse, sono votate al sacrificio e percio' la loro fine e' segnata fin dall'inizio...Di rustiche, se sai dove sono, in prov. di siena ma non lo sai..., ce ne sono eccome (ovviamente non per tutti...) anche per i prossimi anni e percio' noi PESCATORI siamo a posto... Il mio intervento era per cercare di stimolare chi di dovere...e per far si che si potessero divertire anche i comuni mortali... ![]() Lucci merse? Non sei molto aggiornato...percio' ti consiglio di andare a vedere meglio...perche' di catture ce ne sono state molte (altro che di 50 cm...) e di belli...percio' fatti un altro giro e come sempre occhio al fegato... Quantificare i danni? Ma dai...Allora un consiglio...usa il pallottoliere..., se poi vedessi tutte le centinaia di foto che non abbiamo pubblicato...allora buonanotte... ![]() Pero' ripeto l'intervento iniziale era per altri scopi poi se tirati per la giacca... (17-05-2010 11:32 AM)Lorenzo_Mangini Ha scritto: Mah! L'unica cosa che potremmo avere in comune è un amico psicologo, perché sarebbe interessante approfondire le motivazioni che ti/vi spingono a venire a descrivere in questo forum soltanto le vostre qualità personali in materia di pesca, cosa di cui non frega niente a nessuno, e in nessun forum di pesca, perché uscendo dal proprio 'uscio' di casa, sapete quanti pescatori ci sono al mondo che catturano più di te/voi? Pescatori megliori di noi? Nel mondo non lo escludo...ma tu sapessi quanti ce ne sono peggio...a iosa...!!! |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)