semina avannotti fario
|
14-05-2010, 09:17 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2010 04:05 PM da paolo gallerini.)
![]() |
|||
|
|||
RE: semina avannotti fario
(13-05-2010 02:32 PM)Lorenzo_Mangini Ha scritto: Mah. caro Paolo, di foto sbiadite con pescioni tra le braccia, ce ne sono centinaia su ogni rivista di pesca generica, ormai da tantissimi anni... Per cui, non sei il solo, o i soli. Carissimo Lorenzo, non mi sembra proprio che nelle riviste specializzate di pesca, le foto siano tanto sbiadite anzi, magari osservale meglio...Perche' via via ce ne sono e di recenti, mi spiace. Ho provato ad intavolare una discussione costruttiva... Sulle semine fai da te, ognuno ha le proprie opinioni. So che via via vengono fatte (almeno cosi' si sente dire... ![]() (14-05-2010 08:06 AM)ivano mongatti Ha scritto: io da quando li vedo questi non sono mai riuscito a veder scrivere loro un proprio reale nome e cognome. Carissimo Ivano, Io penso invece che i veri problemi non ce li ho io ma tutti quelli che vedono per forza fantasmi dappertutto... dimostrando apertamente di avere loro qualche complesso... Personalmente, durante l'anno, pesco poco nei no-kill e lo stretto necessario, anche perche' di pesci gia' ne trovo e ne pesco tanti fuori...e oltretutto, moltissimi di questi li metto e li mettiamo, anche e NON solo, su youtube...Questo purtroppo, da anni e anni, turba il sonno di tanti personaggi (lo sappiamo...) ma non ci posso e non ci possiamo fare nulla...c'est la vie... Grazie per gli auguri...ma il mio e nostro motto e' NOI ANDIAMO PER PESCARE E PESCHIAMO... Gli altri non so... |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)