Rispondi 
Serata Amarcord
28-10-2009, 11:48 AM
Messaggio: #1
Serata Amarcord
Un sentito ringraziamento ai ragazzi del Mosca Bianca per la bella serata.
Bellissime immagini ed ottima compagnia.
Certo fà un pò impressione vedere com'erano certi posti e sapere invece come sono adesso.

M.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-10-2009, 12:05 PM
Messaggio: #2
RE: Serata Amarcord
Mi unisco a Marco nei ringraziamenti e complimenti per la serata.

Bella, bella, bella!!! Wink
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-10-2009, 12:52 PM
Messaggio: #3
RE: Serata Amarcord
Avevo il ricordo della serata di 4 o 5 anni fa al vostro club e mi ero riproposto di riorganizzarla al Mosca Bianca, purtroppo alcuni inconvenienti iniziali non hanno favorito la visione delle foto, comunque è sempre una gran bella cosa sentire persone come quelle di ieri sera che , senza tanti fronzoli , e seghine mentali parlano di pesca e di ambienti con una passione senza uguali. Belle le foto e ottima la compagnia. Grazie a voi di essere venuti. Certe serate dovrebbero essere proiettate a chi inizia a pescare a mosca, non tanto per i bei posti, quanto per lo spirito con il quale affrontano le cose. Semplicita' e voglia di divertirsi. Grande esempio !
Pensate che ho ritrovato un ragazzo che era a ragioneria con me circa 25 annetti fa !!!! potere della pesca a mosca.
ciao a presto
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-10-2009, 01:09 PM
Messaggio: #4
RE: Serata Amarcord
voglio una videocassetta dell'incontro!!!!

Saluti, Giovanni Shy
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-10-2009, 01:30 PM
Messaggio: #5
RE: Serata Amarcord
niente video ne' foto il nostro reporter ufficiale ( bertini ) aveva la febbre, e non ha avvertito per tempo, senno' una videocamera la portavo io, azzi tua.... tu dovevi venire, anzi meglio di no vai, c'era da parla' male di vicecoordinatore
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)