Rispondi 
Trofeo Bisenzio
09-12-2009, 01:34 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-12-2009 01:36 PM da moscardazia.)
Messaggio: #16
RE: Trofeo Bisenzio
...Grazie a Voi tutti per la partecipazione !

Giovanni, ti aspettavo sul palco della premiazione al momento del memorial di Benuccio....ha duvuto improvvisare Ivano.
...bastava dirlo !!

Ci ha fatto molto piacere la presenza della moglie e del Fratello.

M.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-12-2009, 01:49 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-12-2009 01:50 PM da Giovanni Bartolozzi.)
Messaggio: #17
RE: Trofeo Bisenzio
Ciao Marco, mi dispiace molto, ero anche preparato per l'evenienza, ma mi sono perso con l'orario. Purtroppo o per fortuna ero preso da discussioni che non mi hanno consentito nemmeno di godermi la vostra manifestazione. In poche parole ho visto la gente che c'era, ho visto quali erano gli stand, voi che correvate a destra e sinistra, ma non saprei dirti, nonostante fossi li, cosa è successo e quando. E' stata posso dire, una giornata di lavoro.

A proposito delle discussioni vi informerò della situazione.

Saluti, Giovanni Shy
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-12-2009, 07:50 PM
Messaggio: #18
RE: Trofeo Bisenzio
veramente complimenti la manifestazione sta raggiungendo livelli grandiosi sotto tutti i punti di vista, con sincerità dico che i ragazzi di Prato sono eccezionali.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-12-2009, 08:20 PM
Messaggio: #19
RE: Trofeo Bisenzio
Sento parlare di un grandissimo Bisenzio... mi è spiaciuto non esserci ma l'evento a cui ho partecipato sabato aveva proporzioni indescrivibili!

Sabato alle 18.03 è nata la nostra Lucrezia... un' emozione immensa!


Un caro saluto a tutti da

Claudio Giada e Lucrezia
p.s.: Giovanni la tua tempestività è proverbiale alla mattina telefonata in travaglio, al pomeriggio telefonata in suturazione cinque minuti dopo la nascita... manco mi ma'!!!!!!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-12-2009, 09:15 PM
Messaggio: #20
RE: Trofeo Bisenzio
grande Claudio! complimenti, e soprattutto tantissimi auguri, esteso a questo punto a tutta la famiglia
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-12-2009, 09:33 AM
Messaggio: #21
RE: Trofeo Bisenzio
oddio, grande CLaudio è una parolona, secondo me lui c'entra poco in tutto questo, specialmente se è una bella bambina .

Un abbraccio alla poera Giadina
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-12-2009, 04:07 PM
Messaggio: #22
RE: Trofeo Bisenzio
Grazie grazie Marco...

Andrea l'è sempre i solito merdaiulo perciò non gli darò ulteriore soddisfazione...

Ad ogni modo anche la mamma ringrazia!

Ciao a tutti,

Claudio
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)