Rispondi 
Lunigiana
10-07-2014, 04:11 PM
Messaggio: #1
Lunigiana
Salve a tutti, avrei una mezza intenzione nei prossimi giorni di fare un salto a visitare la Lunigiana e visto che ci sono fare anche una pescatina.
Avevo pensato al Torrente Lucido (giusto perchè molti anni orsono avevo leto una rticolo su di una rivista) ma poichè non ci sono mai stato, accetterei volentieri consigli utili su eventuali itinerari.
grazie a tutti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-07-2014, 02:01 PM
Messaggio: #2
RE: Lunigiana
Ciao Marco
Il Lucido di Equi suppongo? Quello di Vinca mi sembra sia riserva integrale. Non mi ricordo bene ma anche il Lucido di Equi fa parte della zrs come la Magra e tutti gli affluenti e quindi mi sa che dovrai fare il permesso. Cerca di contattare Flyfishing Val di Vara su Fb. Lui dovrebbe sapere bene come funziona! Ci sono cavedani e poche trote selvatiche molto impaurite. Se hanno appena fatto una gara troverai un sacco pesce di vasca (se è scampato alla gara).

Ciao

Moreno


Moreno Borriero
Friends of Fly
http://www.flyfriends.it
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-07-2014, 12:41 PM
Messaggio: #3
RE: Lunigiana
Ciao Moreno,
intanto grazie, comunque ho dovuto cambiare rotta e quindi non andrò più in quella zona, mi par di capire che mi perdo poco.
Girovagando sul web mi sono sembrati dei dei posti molto belli, peccato non siano gestiti bene, comunque prima o poi ci andrò.

grazie di nuovo a presto
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)