Rispondi 
Momenti difficili
17-02-2013, 09:01 PM
Messaggio: #1
Momenti difficili
In questo momento in Italia non si respira una buona aria e rispetto al passato sono venute meno tante speranze, ambizioni ed entusiasmi. In una condizione del genere gli hobby vengono meno, diventano meno importanti ritenuti poco necessari a fronte di altre cose più impellenti. In realtà per rimettere a posto le cose ci si deve impegnare anche partendo dai livelli più bassi, pertanto sarebbe bello che le persone ritrovassero il corretto spirito e la volontà per guardare più avanti del proprio naso.
Proprio per non essere, come ha detto Bisio ieri sera, quel popolo di impresentabili, bugiardi e imbroglioni, servitori di due padroni, tutti diritti e pochi doveri, che cambiano casacca come un razzo.
Esattamente come tanti che ho visto passare dal Coordinamento e nei Club in questi anni.

http://www.youtube.com/watch?v=95oLJ5hGrkk

Saluti, Giovanni Shy
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-02-2013, 12:18 AM
Messaggio: #2
RE: Momenti difficili
In questi momenti c'è sempre qualcuno che vuole approfittare della situazione; te magari che non hai + tempo nè voglia deleghi a qualcuno che farà solo i suoi interessi; dobbiamo riprendere i nostri spazi la costanza e pazienza che fino ad ora magari quei pochi ma irriducibili soci dei clubs toscani hanno portato avanti fino a qui, e qualche risultato lo abbiamo ottenuto al servizio della comunità, ancora c'è molto da fare e correggere.Non molliamo adesso, qualcuno ne approfitterà.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)