Rispondi 
Perché...
28-02-2011, 10:33 PM
Messaggio: #16
RE: Perché...
Invece io la penso come Lorenzo, anche se non eravamo invitati, la futura carica di Presidente dovrebbe essere anche quella di farsi conoscere di rappresentare un'entità superiore ai soliti clubs locali, di andare ,capire spiegare il nostro intento; lo so che è un grosso impegno ma sta al Presidente stesso riuscire a formare un gruppo di lavoro un coordinamento e se quella volta che non potrà fisicamente esserci delegare anche un Moreno un Giusti ma dovrà essere una eccezione, è importante anche x i delegati avere una continua spinta ed una buona spalla. Colgo l'occasione x dirvi che Mosca Club Valdinievole come tutti gli anni organizza il raduno dei pam toscani, quindi l'invito è anche per il CTPM io probabilmente vado ma non mi dispiacerebbe che anche qualcun'altro del Consiglio si facesse vivo x uno scambio di idee...una volta x tutte, e non abbiamo timore di metterlo sul nostro sito anche se non fanno parte del CTPM mi sembra una buona iniziativa che potrebbe diventare aperta veramente a tutti i PAM della Toscana.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-03-2011, 02:26 AM
Messaggio: #17
RE: Perché...
Dopotutto - per concludere le parole di Andrea, che ha capito il senso dell'intervento - dovrebbe essere dovere di tutti diffondere la pratica della pesca con la mosca; se si vedono 4 o 5 pescatori a mosca ospiti, più un locale, sarà ben diverso da vederne venti/trenta, forse sarà percepita un'idea diversa da quella che la mosca è praticata da pochi pescatori e un interesse c'è.
A partire dal fatto di mettere da parte vecchie diatribe con alcuni clubs che nel loro territorio rispettano egregiamente i loro motivi d'esistere, forse anche il Direttivo del Coordinamento dopo tutto dovrebbe far comprendere un po' di più il suo motivo d'esistere, o no?

Allego la mappa scansita della nuova ZRS, per chi volesse farci una visita.

Ivano: perdonami, non era certo mia volontà prendere ad esempio negativo il Trogola, come la Sieve, ma sono i primi che mi sono venuti in mente. Non mancherò di farci una pescata quest'anno, ti ringrazio.

Ciao
Lorenzo


Allegati Anteprime
   
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-03-2011, 10:40 AM
Messaggio: #18
RE: Perché...
no l'e bene lasci perdere un ce la fo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-03-2011, 11:14 AM
Messaggio: #19
RE: Perché...
io sono molto contento di quello che sta facendo il coordinamento, ovvero mantenere la struttura, che non è assolutamente poco, chi non è stato dentro non si può rendere conto dell'impegno che sia. Non possiamo certo pretendere che queste persone che già si girano l'anima per sbrigare tutte queste cose (per volontariato) vadano in giro per tutta la toscana a trovare tutti i club poi in un occasione come l'apertura della trota, quando tutti i club hanno da lavorare ( a gratis) per organizzare, vigilare, semine varie rapporti con i soci etc. etc..
Non è una questione di come la si pensa, è una questione di priorità, al momento non c'è la disponibilità di persone che hanno il tempo di poter andare a fare rappresentanza, anzi io personalmente e a nome del mosca club siena ringrazio queste persone che portano avanti questa struttura che a noi come a tutti gli altri club ha permesso di realizzare iniziative che fino ad una decina di anni fa erano sogni in cassetti chiusi a chiave a tre mandate!

Comunque a Lorenzo, che reputo un amico e bravissima persona, do atto e concordo nell'importanza del progetto e più che altro del fiume su cui è stato realizzato, tuttavia poteva anche essere una richiesta, quella che avanzi ora, post operam, da fare ante operam e chissà magari qualcuno si poteva organizzare.

un saluto
marco salvini
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-03-2011, 11:40 AM
Messaggio: #20
RE: Perché...
Andrea P., se hai qualcosa da aggiungere e non lo vuoi fare qui, hai il mio indirizzo mail.

Marco S.: siamo sicuri che gli sforzi e gli impegni siano sempre andati nella giusta direzione? Mi sembra di ricordare che nel 2004 quando aprì la Riserva Tevere di pescatori a mosca che scrivono qui ce n'erano parecchi. E poi guarda com'è andata a finire.
Qualcuno, tu incluso, si domanda circa il fatto che «non siamo stati invitati», beh, queste affermazioni mi fanno capire che in realtà il demandare ai Presidenti di Club le veci di Coordinamento/Direttivo, forse è solo una giustificazione per non voler assumere troppe responsabilità.
In fondo comunque quest'aspetto non sarebbe un'eccezione nella raltà che vivo quotidianamente, quindi capisco, ma non riempiamo la bocca di parole tipo Coordinamento, Direttivo, Unione, ecc., perché in realtà siamo ben lontani dai concetti che esprimono queste parole.
Il fatto che «nessuno sapesse» ne è la dimostrazione lampante.

Lorenzo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-03-2011, 11:40 AM
Messaggio: #21
RE: Perché...
Anche io Lorenzo lo reputo un amico e una degna persona, ma ritengo troppo facile che proprio da uno come lui che preferisce dedicare le poche giornate libere alla pesca ( detto a me quando lo sollecitavo a prendere il decreto di guardia ittica ) arrivino le "tiratine d'orecchie ". Se vuole fare qualcosa di concreto e non solo discorsi da forum , entri a far parte del consiglio, si prenda una qualunque responsabilita' all'interno e cerchi di portarla avanti in modo serio e responsabile quale lui è , non solo stare alla finestra a vedere e giudicare quello che gli altri fanno.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-03-2011, 12:32 PM
Messaggio: #22
RE: Perché...
no dai Andrea, quello che dici è senz'altro giusto, ma è anche giusto che chi è fuori, faccia le giuste osservazioni, con moderazione e tranquillità come sta facendo Lorenzo, perchè le cose migliorino, piano piano ma migliorino.

Vorrei rimarcare un concetto, al momento questi siamo! .... e questi questo possono dare. Alla faccenda TWT, ti rispondo con due argomentazioni, la prima è che è possibile che ci sia stata qualche leggerezza, nessuno dice che non siano stati commessi errori (comunque è da vedere)
la seconda risposta si riferisce alla presa di posizione di tanti PAM dopo i ricorsi del CTPM, ci fu un forte attacco al ctpm e a Unpem perchè si accusava di attaccare una zrs che funzionava! (questo me lo ricordo benissimo) quindi morale della favola i nostri "capi" sono ben più di quello che merita il sottostante popolo pam.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-03-2011, 09:05 PM
Messaggio: #23
RE: Perché...
Salvafly Ha scritto:Vorrei rimarcare un concetto, al momento questi siamo! .... e questi questo possono dare. Alla faccenda TWT, ti rispondo con due argomentazioni, la prima è che è possibile che ci sia stata qualche leggerezza, nessuno dice che non siano stati commessi errori (comunque è da vedere)

Le leggerezza non c'è stata, c'è stato a monte un buon «marketing» da parte di qualcuno del Tevere, cosa che sembra il CPM non sia in grado di mettere in pratica, anche se il materiale c'è, e le menti non mancano.

Andrea: se tutti i pam si permettessero di riportare qualche nota, senza incazzarsi e/o esagerare, perchè è nel giusto Salvafly quando scrive che «questi siamo», probabilmente le cose andrebbero un po' meglio, perché ci sarebbe «interesse».
Ciò non toglie che ti possa dar torto, per il momento così vanno le cose, e anche per andare a pesca è diventato più arduo trovare i tempi.
Comunque ne parliamo a voce quando ci vediamo. Come ti dissi l'anno scorso, per questioni di vicinanza, frequentare il Mosca Bianca per me è diventato più immediato rispetto al Fof, cionosotante ho sempre qualche difficoltà (sarà un po' di pigrizia)...

Lorenzo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-09-2011, 03:31 PM
Messaggio: #24
RE: Perché...
..... vaaiiiiiiiii .........

Rain on you
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-09-2011, 04:59 PM
Messaggio: #25
RE: Perché...
bannatelooooo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-09-2011, 09:32 PM
Messaggio: #26
RE: Perché...
Marco...Simone è in ferie...tornerà!

M.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-09-2011, 10:54 PM
Messaggio: #27
RE: Perché...
Ragazzi, il problema di questi spammer è molto serio, sembra che in questi giorni ci sia un continuo spamming di messaggi e non solo su conlamosca.it...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-09-2011, 04:21 PM
Messaggio: #28
RE: Perché...
Si poi c'è il solito troll di turno! Immancabilmente si ripropone sotto vari NN. Mi raccomando - do not feed the troll!!! Vietato alimentare il troll.


Moreno Borriero
Friends of Fly
http://www.flyfriends.it
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)