Rispondi 
Giornata River Aid 4-5 dicembre 2010
13-11-2010, 01:11 PM
Messaggio: #1
Rainbow Giornata River Aid 4-5 dicembre 2010
River Aid 2010

Salve a tutti,

come fiduciario per la Toscana di Autodisciplina 2008, ho l'incarico e il piacere di promuovere per le date del 4 e/o 5 dicembre prossimi la Giornata River Aid, a proposito della quale vi invito a cliccare sul link in testa al messaggio per averne una esaustiva presentazione.

Sarebbe importante ai fini della riuscita della giornata se anche da noi in terra toscana si potesse promuovere o dedicare un'attività che veda interessato uno dei nostri corsi d'acqua.

Purtroppo il club al quale appartengo, il Mosca Bianca Firenze, non ha per qusto periodo attività direttamente collegabili, mentre per i primi del 2011 abbiamo già in programma una giornata di pulizia della TW Sieve.

Dunque, chiunque abbia in programma o possa programmare per una di quelle date un evento in sintonia con lo spirito che Autodisciplina intende dare alla giornata River Aid, è pregato di segnalarmelo qui sul Forum o direttamente alla mia mail temolo1965@gmail.com.

Con l'occasione rinnovo a coloro che ancora non l'avessero fatto, l'invito a iscrivervi a Autodisciplina 2008

Grazie a tutti per l'interesse.

Alessandro Bertini
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-11-2010, 06:43 PM
Messaggio: #2
RE: Giornata River Aid 4-5 dicembre 2010
Al Pratomoscaclub abbiamo già svolto i consueti lavori annuali sui torrenti della ns. provincia il giorno 30 ottobre.
Per i prossimi fine settimana quando le condizioni (meteo & livelli) ce lo permetteranno, saremo impegnati nella cattura e selezione dei riproduttori da spremere per il ns incubatoio.
Sperando che le date non si accavallino, qualcosa potremmo fare...

Marco
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-11-2010, 10:49 PM
Messaggio: #3
RE: Giornata River Aid 4-5 dicembre 2010
Grazie, fatemi sapere.
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-11-2010, 11:13 AM
Messaggio: #4
RE: Giornata River Aid 4-5 dicembre 2010
Bene a sapersi...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-11-2010, 06:12 PM
Messaggio: #5
RE: Giornata River Aid 4-5 dicembre 2010
Salve Marco,bene a sapersi che cosa?

Saluti, Giovanni Shy
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-11-2010, 03:15 PM
Messaggio: #6
RE: Giornata River Aid 4-5 dicembre 2010
Marco, quando fate la cattura con lo storditore ,se te lo ricordi me lo fai sapere che se posso verrei volentieri ? danke
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-11-2010, 05:14 PM
Messaggio: #7
RE: Giornata River Aid 4-5 dicembre 2010
Ok, ti fò un trillo !!

M.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-11-2010, 02:25 PM
Messaggio: #8
RE: Giornata River Aid 4-5 dicembre 2010
Io direi che Sabato qualcuno di noi andrà di sicuro all'incubatoio, quindi si potrebbe istituire una giornata "river Aid" e scattare alcune foto....oppure usar quelle d'archivio della pulizia del mese scorso...poichè la data è simbolica...l'importante è la pulizia e l'aiuto concreto che stiamo dando al fiume.

Ma oltre a Prato nessun altro fa niente??? mi pare strano...forza ragazzi....non facciamoci trovare immobili...bastano 2-3 persone ed un po' di buona volontà!!!

Ivano
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-12-2010, 11:03 PM
Messaggio: #9
RE: Giornata River Aid 4-5 dicembre 2010
Ciao Ivano, ho visto che per il 4 avete organizzato la pulizia sponde del Ceppeta a Cantagallo (l'ho visto sul 3d di Pipam di River Aid)....Ottimo, che ne direste di coinvolgere di più anche altri club facendo un giro di mail? Posso aiutarvi?
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-12-2010, 01:07 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2010 02:42 PM da ivano.)
Messaggio: #10
RE: Giornata River Aid 4-5 dicembre 2010
in realtà l'evento che ho spiegato a Beppe Saglia è quello che ho scritto sopra...andremo all'incubatoio, non a pulire il ceppeta...ma a controllare, pulire e verificare i nostri riproduttori...

Meglio sarebbe se qualche club facesse un'altra iniziativa....come ho scritto basta fare qualcosa anche di "simbolico"....poichè lo sappiamo che queste pulizie le facciamo spontaneamente di mese in mese...o anche semplicemente mentre peschiamo e ci mettiamo una bottiglia di plastica in carniera...

Insomma secondo me una sola iniziativa in Toscana è un po' pochino.....


Nulla neanche in Versilia?? basterebbero due o 3 volontari che raccolgono lo sporco al ponte del principe!!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-12-2010, 12:10 AM
Messaggio: #11
RE: Giornata River Aid 4-5 dicembre 2010
Noi potremo fare una giornata di pulizia sulla Lima non prima di Febbraio. Al momento le condizioni del fiume non permetto un agevole acceso quindi anche se avessimo voluto partecipare il 4 e 5 non sarebbe stato possibile.


Moreno Borriero
Friends of Fly
http://www.flyfriends.it
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-12-2010, 10:49 AM
Messaggio: #12
RE: Giornata River Aid 4-5 dicembre 2010
Idem come Moreno per la Sieve, noi la faremo a febbraio, al momento sarebbe impossibile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-12-2010, 11:55 AM
Messaggio: #13
RE: Giornata River Aid 4-5 dicembre 2010
Sono d'accordo con voi visto che anche in altre provincie toscane, i club di pesca a mosca, facciano un po' pochino.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-12-2010, 12:07 PM
Messaggio: #14
RE: Giornata River Aid 4-5 dicembre 2010
ciao fabrizio! ....... meno male ci sei te che fai tanto.....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-12-2010, 02:27 PM
Messaggio: #15
RE: Giornata River Aid 4-5 dicembre 2010
Ciao marco,
non sono fabrizio ma questo non importa e comunque domandalo un po' ai pesci...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)