Rispondi 
Basta con le bischerate!
07-10-2010, 09:37 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2010 09:38 AM da Claudio_Fi.)
Messaggio: #16
RE: Basta con le bischerate!
(06-10-2010 11:29 PM)Lorenzo_Mangini Ha scritto:  Bella l'idea della cena, Claudio!Smile Gli invitati offrono la torta, il festeggiato la cena, cosa ne dici? AngelAngel
Ci sarebbe in proposito al Bargino un localino che fa il pesce (di mare).... proprio niente male :Tongue EH EH

Ciao
Lorenzo

Eh ma ho già visto che qui vu c'avete più impegni voi, di Bbriatore con la Guardia di Finanza...

Adesso c'è la girata in adige, poi io non ci sono per una decina di giorni (suoceri Milano), ed ho visto che a fine ottobre v'avee fissato i lucciodéi in quel di Bilancino... non so magari ci vediamo lì e festeggiamo i luccio più grosso (i mio) e la mia tesi tutti insieme anche con gli amici di pipam (sempre che ne abbia ancora qualcuno... Angel).

Per la cena pagata cascahe male unn'ho neppure gli occhi per piangere... mi fan pagare anche l'esame di stato... proprio ieri ho visto una fila di formiche uscì di casa mia con le lagrime agli occhi!


Dott. Ing. Nullfacent. Claudio Bindi
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-10-2010, 04:56 PM
Messaggio: #17
RE: Basta con le bischerate!
Caro Dott. Ing. Creaturinadiddio!!

I nostri più vivi complimenti e ti augiamo un futuro ricche di soddisfazioni e successi nella vita.

Bravoooooooo Claudio!!

Un caro saluto


Moreno Borriero
Friends of Fly
http://www.flyfriends.it
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-10-2010, 11:24 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-10-2010 11:25 AM da andrea_pecorai.)
Messaggio: #18
RE: Basta con le bischerate!
mi riallaccio al titolo iniziale anche se non c'entra una mazza....... indovinate un po' chi è quello sotto ????? un'autografo del groppa a chi indovina per primo


Allegati Anteprime
   
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-10-2010, 01:08 PM
Messaggio: #19
RE: Basta con le bischerate!
creaturina...mi sa che tu stia mettendo troppe basi per diventare ADULTO negli ultimi tempi!!!

guarda che da ragazzi si steva meglio!!!

COmPlImEnTi!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-10-2010, 09:32 PM
Messaggio: #20
RE: Basta con le bischerate!
Fatelo risparmiare, che ha speso tutto per comprarsi la laurea presso l'Università di Cecina. Poer'omo....oddio, anche poera donna e poerina quella figliola...anzi, a pensarci, più poerine loro che lui
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)