Rispondi 
domenica 12 settembre
08-09-2010, 12:25 PM
Messaggio: #1
domenica 12 settembre
ho ricevuto questa mail che giro agli interessati del forum:

Cari Amici,

Il Mosca Club Val di Sieve, è lieto di invitare tutti gli Amici e Clienti della Fly Fishing Top alla presentazione ufficiale della ZRS "L' Onda", Domenica 12 Settembre 2010 durante la quale verrà ufficializzata la data della prossima apertura alla pesca.

La cerimonia, avrà inizio alle ore 10,30 presso il Comune di Londa e proseguirà presso il "Lago Nuovo".
Con l' occasione verranno presentati i vari "settori" situati sul Torrente Rincine, Moscia e sul "Lago Nuovo".
Durante la mattinata, saranno effettuate dimostrazioni di lancio, pesca loch style e offerto un piccolo rinfresco.

Vi aspettiamo!

Cordiali Saluti.


Alessio Falorni
Fly Fishing Top
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-09-2010, 01:59 PM
Messaggio: #2
RE: domenica 12 settembre
La mail riporta una data errata, Marco Alberghini , che è qui in ufficio da me, mi comunica che la cerimonia di inaugurazione sara' sabato 11 settembre alle ore 10,30 presso il comune di londa.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-09-2010, 11:36 PM
Messaggio: #3
RE: domenica 12 settembre
Cari amici, mi scuso per il ritardo della importante comunicazione ma confermo che la presentazione della futura Area a Regolamento Specifico del Comune di Londa, denominata appunto "L'ONDA", avrà luogo il giorno 11/09 p.v. presso la sede del Comune di Londa e poi presso il Lago Nuovo. E' auspicabile la massiccia presenza di un gran numero di PAM, tenuto anche conto dello sforzo non indifferente profuso dal Mosca Club Valdisieve, che merita certo non solo un apprezzamento di condivisione per il progetto finalmente posto in atto, ma una partecipazione.....attiva e una presenza nella fruizione della ZRS nel prossimo futuro. Vorrei esprimere un particolare ringraziamento ed apprezzamento per gli amici Gino Venturucci e Luigi Guerini che, più di tutti, si sono profusi nella realizzazione del progetto impegnando il loro tempo ed i loro mezzi anche per la realizzazione grafica sia della cartine, del regolamento e di tutta la necessaria documentazione. Mi auguro che l'iniziativa trovi i consensi che merita tra coloro che amano i microambienti ed i torrenti appenninici, di cui certo il Rincine ed il Moscia, fanno parte a pieno titolo. Un grazie a tutti cOloro che hanno reso possibile tutto questo e......adesso tocca a Voi tutti, amici PAM, far si che questa idea che da tanti anni culliamo, abbia un futuro. A Voi tutti grazie per quanto saprete apprezzare e godere di questa nuova oPportuinità. Un salutone, con affetto MARCO ALBERGHINI.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-09-2010, 12:07 PM
Messaggio: #4
RE: domenica 12 settembre
Marco
si può chiedere a Gino se ha i file pdf delle carte con le zone e del regolamento, così da poterli inserire nel sito? Ciao

Ugo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-09-2010, 09:34 PM
Messaggio: #5
RE: domenica 12 settembre
Ugo, ti invio ed invito (gioco di parola) a consultare il sito del Mosca Club Valdisieve di cui ti allego indirizzo mail http://www.moscaclubvaldisieve.it/
precisando che sia la cartellazione che alcuni ultimi dettagli li presenti sono ancora da perfezionare e quindi il tutto è ancora in evoluzione, anche se per soli particolari. Posiziona in maniera più visibile questa informazione del sito perchè possa raggiungere più PAM possibile. Grazie. Un abbraccio MARCO
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-09-2010, 09:04 AM
Messaggio: #6
RE: domenica 12 settembre
a parte che quello un sarebbe l'indirizzo mail ma il sito... comunque dai apprezziamo gli sforzi di informatizzazione di Marco...... diciamo meglio tardi che mai, ma Nicola che fine ha fatto ?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-09-2010, 12:47 PM
Messaggio: #7
RE: domenica 12 settembre
Grazie per le info che ho già fatto girare al club, non appena sarà definito il regolamento ti pregherei di darcene notizia in modo da diffonderla al massimo.

Marco
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)