Rispondi 
Discussione sulla nuova associazione: "www.pescaamosca.net"
09-07-2010, 06:12 PM
Messaggio: #16
RE: nuova associazione: "www.pescaamosca.net"
Anche io emiliano credo che creando nuove associazioni non si faccia altro che frammentare le già esigue forze in campo.

Però posso capire anche il punto di vista di Massimo & c.

Se non si riconoscono o non valutano positivamente il lavoro delle associazioni che già esistono forse non è sbagliato provare a creare qualcosa di nuovo.

Se non altro sarà uno stimolo per mettere a frutto conoscenze ed esperienze che altrimenti sarebbero rimaste inutilizzate.

E poi sono sicuro che una volta partiti quelli che vanno nella stessa direzioni alla fine si ritroveranno sulla stessa strada... chissà addirittura sulla stessa barca! Wink
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-07-2010, 09:04 PM
Messaggio: #17
RE: nuova associazione: "www.pescaamosca.net"
(09-07-2010 04:46 PM)maXim Ha scritto:  Huh ... club? e chi ha mai parlato di club? Huh
Non sarà questo il fraintendimento? Io ho parlato solo di una associazione e, lo assicuro, le nostre intenzioni non sono quelle di operare localmente, per questo ci sono già i vari club o mi sbaglio? Se poi faremo qualche esperienza (ad esempio con i giovani di qualche scuola) anche in provincia di Firenze o dintorni questo non vuol dire che non si possa clonare o, addirittura, collaborare con qualche club... almeno me lo auguro. Il famoso paragrafo marcato in rosso da achab era inteso in senso molto più ampio e generale non certo, in questo contesto, riferito al CTPM e comunque penso che di certe questioni sarebbe meglio parlarne in un altro thread e, se non è chiedere troppo e se è possibile, ripristinare questa discussione allo scopo per cui era stata generata e cioè pubblicare la notizia di un evento... tutto qui.

Saluti a tutti e scusatemi se sono stato causa di un equivoco,

Massimo Mascalchi

una associazione è riconosciuta, un club è solo un club, quindi caso mai "chi ha parlato di associazione siamo solo un club".

Poi dalle mie parti lamentarsi di: non essere ascoltati, associazionismo che non funziona anzi scimmiotta, non ci fanno parlare..... senza dire chi, in un forum a casa mia si chiama voler iniziare una polemica e ci sei riuscito.

Inoltre la tua fantastica idea dei bambini che condivido al mille per mille, sarebbe molto più facilemente realizzabile se tu l'avessi proposta all'assemblea di una associazione già esistente che già ha contatti con le istituzioni. Solo a titolo informativo nella mia associazione (mosca club siena) ciò avviene ormai da anni in collaborazione con la Provincia di siena e le altre associazioni di pescatori:

scusami ma visto che tanto si parla di libertà di parola, io dico la mia, non nutro affatto simpatia per chi si presenta come te, cioè come un esiliato da chi non si sa e che ora professa di far nascere un qualcosa con una umiltà solamente apparente ma che intrisecamente scredita l'operato e l'onesta delle altre associazioni che da tanto operano.

Sicuramente non avrò il tempo di venire alla nascità della Vostra associazione, mi dispiace forse ti sei espresso male, ma per come ti sei presentato, sicurmente non verrò.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-07-2010, 04:30 PM
Messaggio: #18
RE: Discussione sulla nuova associazione: "www.pescaamosca.net"
X SUBMEO: e ci credo che tu sia contento, il vostro è un bell'orto non star dietro ai discorsi ........ chi dice il contrario lo fa per invidia pura.

x la frammentazione, sono da sempre contrario, a mio parere spesso sono piu' i rapporti interpersonali che gli obbiettivi veri e propri che dividono .
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-07-2010, 04:45 PM
Messaggio: #19
RE: Discussione sulla nuova associazione: "www.pescaamosca.net"
io da parte mia credo che ognuno debba vedere la pesca come vuole, che si possa pescare dai laghi ai fossi e nelle pozzanghere se porta giovamento allo spirito. le voci fuori dal coro che non trovano una loro posizione ,probabilmente non la troverebbero da nessuna parte se non a casa propria.

comunque ben vengano nuove voci, se giocano dalla nostra parte.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-07-2010, 02:35 PM
Messaggio: #20
RE: Discussione sulla nuova associazione: "www.pescaamosca.net"
Boh... mi aspettavo un cenno a ieri sera, non dico quì dato il chiasso suscitato ma perlomeno sul sito in oggetto, invece nulla !

Mi auguro non ci siano stati problemi, ero intenzionato ad andare a vedere di cosa si trattava ma sono stato costretto a casa da quì la curiosità...

M.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)