Rispondi 
ZRS Lima
22-07-2010, 11:33 AM
Messaggio: #16
RE: ZRS Lima
Ciao Marco

Noi che la conosciamo bene ci divertiamo parecchio. Dalle altre persone ho pareri discordanti. Dal canto mio mi sono sempre divertito. Ieril'altro sera il mio vice ha preso tre belle trote sui 40 e un sacco di altre trotelle - a secca. CI vado domenica e Lunedì ti faccio sapere. Se vuoi un giorno andiamo insieme (o meglio di questa stagione - un pomeriggio) poi ci andiamo a fare una pizza.

Moreno


Moreno Borriero
Friends of Fly
http://www.flyfriends.it
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-07-2010, 06:11 PM
Messaggio: #17
RE: ZRS Lima
invito assolutamente accettato! ci risentiamo per il giorno (pomeriggio direi anche tardo)

saluti marco
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-07-2010, 01:35 PM
Messaggio: #18
RE: ZRS Lima
Forse forse lunedì ci metterei a bagno i waders!

Saluti, Giovanni Shy
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-07-2010, 10:39 AM
Messaggio: #19
RE: ZRS Lima
(23-07-2010 01:35 PM)Giovanni Bartolozzi Ha scritto:  Forse forse lunedì ci metterei a bagno i waders!

Peccato Lunedì non ci sono!! Chiamami che ti do qualche dritta!!


Moreno Borriero
Friends of Fly
http://www.flyfriends.it
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-07-2010, 11:55 AM
Messaggio: #20
RE: ZRS Lima
tutto rimandato

Saluti, Giovanni Shy
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-07-2010, 10:08 AM
Messaggio: #21
RE: ZRS Lima
A quando?


Moreno Borriero
Friends of Fly
http://www.flyfriends.it
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-08-2010, 09:35 AM
Messaggio: #22
RE: ZRS Lima
Finalmente ce l'ho fatta!
Ci sono stato ed è, sorpresa, nel mio tratto preferito del fiume.
Nonostante l'acqua molto velata (ero lì venerdì scorso ed era piovuto a più non posso), contro tutte le previsioni mi sono divertito.

Era ora! finalmente un bel fiume (vero) gestito! Non ci sarà più bisogno di fare ore e ore di strada per pescare con soddisfazione? Spero di si e tutto è nelle mani del FOF che ha questa grande responsabilità.

Complimenti a tutti i ragazzi che hanno reso possibile la realizzazione di questa nuova ARS. E un forte incoraggiamento per il futuro che verrà.

Saluti, Giovanni Shy
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-08-2010, 03:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-2010 03:37 PM da ivano.)
Messaggio: #23
RE: ZRS Lima
Moreno, pensi sia il caso di fare un articolo su M & S?
nel senso...potrebbe farvi comodo? uscita ottobre/nov, non prima
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-08-2010, 10:02 AM
Messaggio: #24
RE: ZRS Lima
Grazie Ivano ma sono già d'accordo con Eugenio e Federico!! Comunque la tua offerta è molto apprezzata!!!

In merito alla Lima, speriamo di riusciure nei nostri intenti. Vorremmo creare un incubatoio di valle con vasche di accrescimento e forse abbiamo trovato il sito idoneo per portare avanti un progetto che riguarda le trote di fondo valle che sono tipiche del bacino del Serchio. Abbiamo già parlato del progetto in Provincia e speriamo di riuscire nei prossimi due anni. Poi una chicca. Abbiamo conosciuto e siamo diventati amici con un pescatore locale che mi ha confessato di avere fatto il bracco in gioventu nella valle e a breve presenteremo la sua domanda di GGV!! Otiimo così avremo un locale agguerrito che ci aiuterà a vigilare!!!

Per Ivano
In ogni modo la prossima settimana io sono abbastanza libero (o meglio mi posso liberare) quindi se vuoi ci possiamo fare una pescata insieme nel NK? Poi una pizza!!! Che ne dici? L'offerta è apera anche agli altri amici!! Kuna? Giovanni, Pecos, Alex ecc.


Moreno Borriero
Friends of Fly
http://www.flyfriends.it
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-08-2010, 03:48 PM
Messaggio: #25
RE: ZRS Lima
Complimentoni......occhio agli ex bracchi ...che non facciano il doppio gioco...una di queste sere ci farò una giratina...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-08-2010, 12:25 AM
Messaggio: #26
RE: ZRS Lima
Moreno, ho messo la canna nel portabagagli e l'attrezzatura... Se domani pomeriggio non vien giù il finimondo, faccio la prima pescata in the 'Lima new Life' Smile
Partenza alle 14-14.30 da Empoli.

Ciao
Lorenzo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-08-2010, 07:55 PM
Messaggio: #27
RE: ZRS Lima
la vedo dura, inizio ferie!! ti so dire

______________________________
non son ferie...sono catene!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-08-2010, 12:37 PM
Messaggio: #28
RE: ZRS Lima
Ciao Moreno, martedi' parto x il mare , credo che il fine settimana sara' dedicato ai preparativi , se mi muovo comunque ti faccio uno squillo. Da Silvio squilloni ho trovato un ragazzo che chiedeva informazioni sulla riserva, sui tratti, dove prendere i permessi ecc.ecc. mi sono permesso di dargli il tuo n. di telefono......
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-08-2010, 01:11 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-08-2010 01:12 PM da achab.)
Messaggio: #29
RE: ZRS Lima
Dal forum di Pipam:

Citazione:Allora, si comincia a organizzare il turbotoscoraduno?
Morenikke diceva dopo il 12 settembre, quindi si potrebbe fare sabato 18 settembre, alemo se proprio ci andasse buca ci sarebbe almeno un altro sabato di scorta.
Ritrovo al bar Rudy, caffeata generale, pesca di massa (o formazione di salottini a giro per il fiume, come volete) e cena con pizza da quelle parti (e si potrebbe tornare a Bagni di Lucca nella pizzeria che Morenikke conosce bene).

Eh? Si comincia con un pò di adesioni adesive?

Per le adesioni andare su Pipam sull'apposito thread "ZRS LIMA 2".
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-08-2010, 07:14 PM
Messaggio: #30
RE: ZRS Lima
Per chi fosse interessato aggiungo a quanto già riportato dall'amico Achab:

Per il 18 settembre, sabato, si stà organizzando il TURBOTOSCORADUNO PAM in Lima, che farà anche da "giornata inaugurale" dei tratti a regime particolare istituiti quest'anno.
Al di là della pesca intesa come espressione di tecniche e catture, sarà una giornata volta a stare insieme e a conoscere tanti (spero) altri pam toscani.

Il programma della giornata è minimalista, ci ritroveremo al Bar Rudy, estrazione a sorte dei 5 pescatori che potranno condividere/invadere il tratto No-Kill e poi diaspora lungo il fiume alla ricerca di posti per pescare, fotografare, cianare, fumare, toccarsi eccetera. Rendez-vous serale per pizza a Bagni di Lucca.
Semplice, senza fronzoli, essenziale. Niente premi per chi prende più pesci, o per il pesce più bello, o per il pam meglio vestito o con la canna più lunga.
Girerò questo messaggio via mail a tutti i Soci e a altri club del vicinato, perchè mi sembra giusto che il lavoro e gli sforzi dei ragazzi della LIMA debba venir valutato e apprezzato da quanta più gente possibile.
Per chi desidera aderire alla giornata, prego di segnarsi alla turbolista che si può trovare sul forum di PIPAM, sul thread "ZRS LIMA 2", più che altro per capire come ci si può disporre sul fiume e per prenotare il pizzino serale.
Grazie a tutti.
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)