Rispondi 
come vorremmo che fosse U.N.P.e.M.
13-05-2010, 04:14 PM
Messaggio: #31
RE: come vorremmo che fosse U.N.P.e.M.
(13-05-2010 10:53 AM)andrea_pecorai Ha scritto:  x Lorenzo: sono i meccanismi di una elezione della quale avevo chiesto lumi in un mio intervento precedente, tutt'ora mi restano oscuri.

Il meccanismo prevede probabilmente accordi anticipati al CDN... Angel Comunque, Andrea, ribadisco che si tratta esclusivamente di osservazioni personali, giacché non ho assolutamente alcun interesse nelle questioni UNPeM, fondamentalmente però son d'accordo con il papi Smile, soprattutto perché non vedo attualmente alcuna connessione d'interesse, attualmente, e fatta eccezione per situazioni creatisi a livello locale, fra i pescatori a mosca italiani e quella che vorrebbe essere la loro Unione o Associazione.
Speriamo che cambi qualcosa, tanto peggio del nulla, non c'è nulla.
Ciao
Lorenzo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-05-2010, 05:10 PM
Messaggio: #32
RE: come vorremmo che fosse U.N.P.e.M.
Posso dare conferma a Lorenzo (mi smentisca Stefanini se non fosse così), che occorreva avere una buona maggioranza Angel ma vi era anche necessità di dare la parvenza di una rappresentatività delocalizzata dell'associazione... Cool

Così si è raspato trai rimasti (Pagani docet...) si è fatto un bel po' di giri di chiacchere per far immaginare che si fosse disposti a dialogare con tutti per convincere il buon Maccarini, Fanchini e Feliciani (che ancora dovrei capire da che parte si pone), così da rendere un po' più credibile il solito stantio CDN, che per l'occasione non è stato votato ma semmai avallato, dato che da quanto vedo non c'è stata alcuna votazione, in altri tempi si usava così.
Ciò porta a pensare che se passava di là un qualunque bischero e si dichiarasse disponiblie a candidarsi questo avrebbe rischiato di acquisire il nobiliare titolo di CONSIGLIERE NAZIONALE DELLA SACRA UNIONE!

Sbaglio?

Rolleyes non credo di molto!

Domanda... ma il CDN avallato ha stessi poteri e durata di un CDN votato dall'assemblea di tutti i soci? ...cioè... dovreste restare in carica 4 anni?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)