Rispondi 
Consultazioni UNPeM
09-03-2010, 11:32 AM
Messaggio: #1
Consultazioni UNPeM
Ciao a tutti mi permetto di segnalarvi il lavoro che i coordinamenti di Liguria, Lazio, Veneto e Piemonte stanno cercando di portare avanti per dare una nuova struttura all'associazione nazionale per cercare di renderla più credibile ed efficiente.
La proposta per quanto generica fissa alcuni punti chiave della struttura che un CDN "condiviso" dovrebbe tenere indicandone competenze e ruolo.

Mi pare una cosa piuttosto interessante e valevole di attenzione, naturalmente però non sarà possibile stare a guardare per vedere cosa succede e come si sviluppa la faccenda, dato che per la realizzazione è richiesto un contributo fattivo da parte di tutti i coordinamenti. Una clausola che però non può rimanere insoddisfatta da un CR che decide di continuare a fare parte dell'associazione.

A voi la discussione...


Claudio
p.s.:il documento dovrebbe essere stato inviato a tutti i CR e collaboratori, nel caso chiedetene a loro lumi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-03-2010, 11:37 AM
Messaggio: #2
RE: Consultazioni UNPeM
Grazie Claudio, ci stiamo già lavorando. Tra l'altro la faccenda è partita da me mesi orsono.

Saluti, Giovanni Shy
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-03-2010, 11:58 AM
Messaggio: #3
RE: Consultazioni UNPeM
ah ok... parlandone con amici qua in zona era uscita sta cosa e mi chiedevano cosa ne pensava il CTPM. Non essendo più dentro non ho saputo cosa rispondere, se già ci state lavorando bene così...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)