Forum del CTPM - Coordinamento Toscano Pescatori a Mosca
uscita di fine stagione - Versione stampabile

+- Forum del CTPM - Coordinamento Toscano Pescatori a Mosca (http://www.conlamosca.it/forum)
+-- Forum: Il forum del CTPM (/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Discussioni generiche (/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: uscita di fine stagione (/showthread.php?tid=271)

Pagine: 1 2


uscita di fine stagione - Giovanni Bartolozzi - 17-09-2011 01:10 AM

Ciao ragazzi, ma una uscita di pesca al temolozzo o anche alla trota tra pescatori toscani è d'interesse per qualcuno?


RE: uscita di fine stagione - Morenofly - 17-09-2011 12:19 PM

Dettagli! Adige? oppure Slo?


RE: uscita di fine stagione - Giovanni Bartolozzi - 18-09-2011 11:43 PM

boh, qualche posto nuovo?
Non mi dispiacerebbe il Piave alto, poi va bene tutto. Sempre che interessi


RE: uscita di fine stagione - SALVAFLY - 19-09-2011 11:59 AM

a me potrebbe interressare, tuttavia se si incomincia a parlare di Slo temo di non riuscire, magari un uscita di un giorno singolo richiamerebbe più persone


RE: uscita di fine stagione - Giovanni Bartolozzi - 19-09-2011 09:10 PM

in effetti ha ragione, poi visto i tempi di luna che corrono, non tutti si possono permettere permessi da 50/80 eurini, che alla fine si tramutano in 250 Euro per uscita. Vediamo dentro i confini ,è più alla portata e, meglio, se ad un massimo di tre ore e mezzo di strada.


RE: uscita di fine stagione - marco falorni - 20-09-2011 10:03 AM

Toscana?


RE: uscita di fine stagione - Morenofly - 20-09-2011 01:58 PM

Anche a me potrebbe andare bene dalla mattina alla sera. Toscana dove? Molti torrenti chiudono il 2 ottobre. La lima lucchese ha pochi posti nel NK, fuori e a monte zona Ponte Coccia l'hanno ruspata tanto per cambiare. Ma quanti padroni ha un fiume? Regione, Provincia, Comune, Comunità Montana, Autorità di Bacino???? Che palle però.

Non mi dispiacerebbe fare una uscita a temoli. Il Piave alto si riesce a fare in un giorno senza poi passare dal pronto soccorso per rianimarsi? La Slo forse è un pochino cara per i permessi. Sarebbe bello potere passare una bella giornata insieme.


RE: uscita di fine stagione - achab - 20-09-2011 02:20 PM

Quasi, quasi ve lo lasciavo il Falorni Marco (F. M.) almeno ci organizzavate un'uscita in provincia di Siena.... Dodgy

Io sono messo male in questi mesi per un'uscita anche di un giorno... Sad


RE: uscita di fine stagione - andrea_pecorai - 20-09-2011 03:16 PM

io tengo sott'occhio i dati di portata dell'adige a vallagarina, che mi sembra un buon compromesso per distanza/costi/presenza di temoli, ma ha fatto una piena esagerata fra sabato e domenica, speriamo inizi a raffrescare che se cala come portata sotto i 100 è buono, credo che prima di ottobre non se ne parli. Li chiude fine ottobre


RE: uscita di fine stagione - Morenofly - 20-09-2011 04:01 PM

Adige non sarebbe male. Per Simone - Grazie!!!


RE: uscita di fine stagione - Giovanni Bartolozzi - 21-09-2011 12:09 AM

ho parlato con il Buti, e mi ha detto che è appena tornato dal gacka. Si sono divertiti. Hanno speso 120 euro a testa per dormire mangiare e pescare. Più il viaggio che è lunghino, 6 ore buone. Sarebbe bellino (tanto per uscire dalle beghe dell'Italia) ma come già detto si tagliano fuori un sacco di persone che non hanno tempo e/o ne voglia di spendere.

Quindi per me va bene vallagarina, come Piave (forse però chiude a settembre). Per il Friuli non conosco il calendario.


RE: uscita di fine stagione - SALVAFLY - 21-09-2011 01:02 PM

anche io voto per Adige o Piave.. mai stato quindi mi piacerebbe davvero ce la facciamo in un giorno?


RE: uscita di fine stagione - Giovanni Bartolozzi - 21-09-2011 11:46 PM

ok per me va bene l'Adige dobbiamo allora sentire meteo pecorai


RE: uscita di fine stagione - Morenofly - 23-09-2011 06:53 PM

Ok per Adige!! Quando? questa fine settimana e la prossima sono impegnato. Voi?


RE: uscita di fine stagione - moscardazia - 23-09-2011 10:43 PM

Io ho un perioduccio...però cerco di liberarmi, decidiamo una data!

M.