![]() |
no-kill macrostigma torrente Fusola - Versione stampabile +- Forum del CTPM - Coordinamento Toscano Pescatori a Mosca (http://www.conlamosca.it/forum) +-- Forum: Il forum del CTPM (/forumdisplay.php?fid=4) +--- Forum: Discussioni generiche (/forumdisplay.php?fid=5) +--- Discussione: no-kill macrostigma torrente Fusola (/showthread.php?tid=149) |
no-kill macrostigma torrente Fusola - SALVAFLY - 01-06-2010 04:11 PM salve a tutti, domani proverò a pescare nel torrente fusola, è un progetto atto alla reintroduzione della trota macrostigma, voglio provare a vedere com'è il posto, e se si prende qualche pesce. poi vi saprò redarguire, saluti a tutti RE: no-kill macrostigma torrente Fusola - ivano - 04-06-2010 09:06 AM perchè ci vuoi redarguire? che ti s'è fatto??? :-)))))) RE: no-kill macrostigma torrente Fusola - SALVAFLY - 04-06-2010 11:00 AM niente ho solo usato un termine al posto di un altro volevo dire relazionare: ho visto scappare due trotelle e basta, anche se devo dire che nel pomeriggio c'è stato un temporale, e io ci sono andato alle 19.00, quindi riproverò in un secondo momento a catturare questo misterioso salmonide. D'altronde io sono un pescatore scarsino, e li i gestori sono i grandi pescatori. RE: no-kill macrostigma torrente Fusola - Giusti Andrea - 07-06-2010 04:33 PM sai mica che provenienza hanno queste macrostigma? o meglio hanno fatto semine con materiale del Gibertoni? RE: no-kill macrostigma torrente Fusola - SALVAFLY - 08-06-2010 09:24 AM penso di si, che il materiale sia di gibertoni, ma per il resto ne so poco, la noi non ci entriamo niente. RE: no-kill macrostigma torrente Fusola - andrea_pecorai - 09-06-2010 05:05 PM certo che killatori di professione che gestiscono un no kill mi ben pare oltre il limite del ridicolo...... RE: no-kill macrostigma torrente Fusola - Lorenzo_Mangini - 10-06-2010 11:00 PM Ehi Andrea, te l'ho spiegato il motivo... Ma il cielo è seeeempre più blu ![]() Ma lo sapete che a Mediaworld vendono il GPS con la voce di Paolo Gallerini che ti guida fino alle buche della Fusola dove son le trote??? A offerta, siori e siore :: ![]() ![]() Raga', fa caldo! Ciao Lorenzo RE: no-kill macrostigma torrente Fusola - SALVAFLY - 11-06-2010 10:05 AM quando le loro gesta rimembreranno nei libri di storia della pesca e anche della scienza, vi pentirete!!!! http://www.conlamosca.it/forum/images/smilies/confused.gif[hr] ecco volevo mette uno smile e un m'è riuscito! d'altronde la classe non è acqua e i nostri amici ce lo insegnano RE: no-kill macrostigma torrente Fusola - ivano - 11-06-2010 11:08 AM il regolamento mi piace: Il pesce catturato deve essere reimmesso immediatamente in acqua. La manipolazione del pesce deve essere effettuata a mani bagnate adottando le opportune cautele. poi...gli stessi ammistratori postano su loro sito le seguenti foto...mah.... idee chiare in merito ehhhhh bravo Gallerini... RE: no-kill macrostigma torrente Fusola - submeo - 11-06-2010 02:55 PM su quale sito si puo' mirare le nobili foto da voi apposte?? ed il regolamento di tale tratto d'interesse?? RE: no-kill macrostigma torrente Fusola - SALVAFLY - 11-06-2010 04:27 PM sono evidentemente pesci di vasca! ....... forse l'ultima è di vasca dell'anno prima! ( la pinna caudale è un segno palese) RE: no-kill macrostigma torrente Fusola - Lorenzo_Mangini - 15-06-2010 10:23 PM (11-06-2010 04:27 PM)SALVAFLY Ha scritto: sono evidentemente pesci di vasca! ....... forse l'ultima è di vasca dell'anno prima! ( la pinna caudale è un segno palese) Mah, secondo me, invece, gl'è della vasca da bagno di Paolo Gallerini ![]() RE: no-kill macrostigma torrente Fusola - ivano - 16-06-2010 04:40 PM sono sul sito del Salmoclub |