Forum del CTPM - Coordinamento Toscano Pescatori a Mosca
semina avannotti fario - Versione stampabile

+- Forum del CTPM - Coordinamento Toscano Pescatori a Mosca (http://www.conlamosca.it/forum)
+-- Forum: Il forum del CTPM (/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Discussioni generiche (/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: semina avannotti fario (/showthread.php?tid=138)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: semina avannotti fario - SALVAFLY - 14-05-2010 06:44 PM

mi dispiace, ma non hai cercato proprio nessun dialogo, in molteplici problematiche indefinite, hai primitivamente fatto della polemica di basso livello, quale ti trovi, come persona e soprattutto come pESCATORE.


RE: semina avannotti fario - Giovanni Bartolozzi - 14-05-2010 08:21 PM

Dai Paolino, continua che i tuoi interventi c'interessano da impazzire!


RE: semina avannotti fario - paolo gallerini - 15-05-2010 08:42 AM

(14-05-2010 01:42 PM)ivano mongatti Ha scritto:  si si, ciao ciao Paolo Gallerini t'hai ragion te, ora torna tra le tue ancorette vai....

Ancorette...? Se ci pensi bene, servono anche quelle...
(14-05-2010 03:14 PM)Giusti Andrea Ha scritto:  lo spirito di questo thread voleva essere un un altro .....mi dispiace averti deluso.....Paolo

Sinceramente spiace e molto, anche a me...Andrea
(14-05-2010 06:44 PM)SALVAFLY Ha scritto:  mi dispiace, ma non hai cercato proprio nessun dialogo, in molteplici problematiche indefinite, hai primitivamente fatto della polemica di basso livello, quale ti trovi, come persona e soprattutto come pESCATORE.

Il mio intento iniziale era un altro...Se poi parliamo di persone o di PESCATORI di basso livello (e di sformati...), allora lascio volentieri la parola all'esperto/i...


RE: semina avannotti fario - Lorenzo_Mangini - 15-05-2010 12:12 PM

Allora spiegaci qual era il tuo intento inziale!


RE: semina avannotti fario - paolo gallerini - 15-05-2010 12:14 PM

(15-05-2010 12:12 PM)Lorenzo_Mangini Ha scritto:  Allora spiegaci qual era il tuo intento inziale!

Parlare di avannotti, di semine e di altre problematiche...come del resto avevo scritto nel mio primo intervento...tutto qui...


RE: semina avannotti fario - ivano - 15-05-2010 12:45 PM

ecco...ora ho capito....

voleva sapere dove si buttano gli avannotti, così va ad ammazzare il pesce naturale....e gli pare di essere un pescatore migliore...

Paolo...Gallerini...mandaci una tua foto, mettila qui, così si smette d'andare a vederti di là.....

______________________________________________
bli blu bla...il guardia ti vede sempre...ricordalo
....butto gli "stimulator". poi fate voi


RE: semina avannotti fario - paolo gallerini - 15-05-2010 12:55 PM

(15-05-2010 12:45 PM)ivano mongatti Ha scritto:  ecco...ora ho capito....

voleva sapere dove si buttano gli avannotti, così va ad ammazzare il pesce naturale....e gli pare di essere un pescatore migliore...

Paolo...Gallerini...mandaci una tua foto, mettila qui, così si smette d'andare a vederti di là.....

______________________________________________
bli blu bla...il guardia ti vede sempre...ricordalo
....butto gli "stimulator". poi fate voi


Per avannotti, intendevo parlare della loro eventuale semina o meno e delle varie problematiche annesse...
Come poi ho ripetuto piu' volte, per prendere trote su trote rustiche o quelle di immissione (fino a quando ci sono...Wink) e altro pesce...Wink) non ho certo bisogno, come ben sapete da anni e anni, di aspettare eventuali semine...come invece fanno molti personaggi che conosco...
Una mia foto? Ma che vi piacciono gli uomini?

Ottima la battuta sul guardia-sigilli...Big Grin

p.s.
ci sentiamo lunedi...Anche oggi, come del resto ieri pomeriggo e domani (acqua o non acqua), siamo a pescare...ma ovviamente anche per voi non e' una novita'...


RE: semina avannotti fario - Alexander Supertramp - 15-05-2010 02:47 PM

(15-05-2010 12:55 PM)paolo gallerini Ha scritto:  
(15-05-2010 12:45 PM)ivano mongatti Ha scritto:  ecco...ora ho capito....

voleva sapere dove si buttano gli avannotti, così va ad ammazzare il pesce naturale....e gli pare di essere un pescatore migliore...

Paolo...Gallerini...mandaci una tua foto, mettila qui, così si smette d'andare a vederti di là.....

______________________________________________
bli blu bla...il guardia ti vede sempre...ricordalo
....butto gli "stimulator". poi fate voi


Per avannotti, intendevo parlare della loro eventuale semina o meno e delle varie problematiche annesse...e per questo avevo preso spunto dalla vostra discussione iniziale, per fare un mio intervento, poi tutto e' degenerato, non certo per colpa mia e a quel punto ognuno ha detto la sua...
Come poi ho ripetuto piu' volte, per prendere trote su trote rustiche o quelle di immissione (fino a quando ci sono...Wink) e altro pesce...Wink) non ho certo bisogno, come ben sapete da anni e anni, di aspettare eventuali semine...come invece fanno molti personaggi che conosco...
Una mia foto? Ma che vi piacciono gli uomini?

Ottima la battuta sul guardia-sigilli...Big Grin

p.s.
ci sentiamo lunedi...Anche oggi, come del resto ieri pomeriggo e domani (acqua o non acqua), siamo a pescare...ma ovviamente anche per voi non e' una novita'...

Questa non me la potevo perdere.....
Ciao a tutti, non ho trovato la sezione nel forum ( ammesso che ci sia...) e percio' mi presento qui...
Sono Alessandro e sono un membro del Mosca Club Siena, come Salvafly puo' confermare...
Caro Filiberto....ah no, scusa...ti chiami PaoloWinkWinkWinkWink ti contraddici da solo...prima dici nel tuo primo post che hai tanto a cuore la semina dehìgli avanotti....e poi in quest'ultimo scrivi che non hai bisogno di aspettare le semine....allora da che parte stai??? Se le trote rustiche le pigli lo stesso che te ne frega delle semine di avannotti....comunqe mi sembvra che ultimamente te e i "tuoi amici";)WinkWink pubblichiate solo trote pronta pesca...dall'inizio dell'anno non ho visto nessuna trota ruspante....
E poi un'altra cosa...secondo te come mai siamo arrivati ad aver bisogno delle semine che tanto ti stanno a cuore....non e' che a forza di scrivere "che chi mette e c'e' chi leva" i pesci finiscono????
E poi...dici tanto che gli altri non pubblicano foto perche' non hanno niente da pubblicare....e quando ti chiediamo di illuminarci con qualche tua foto di grandi catture, da pescatore esperto quale sei visto che peschi da 40 anni, non ci mostri niente e fai il timidone....suvvia dai rendici partecipi della tua bravura....dacci almeno un link visto che dici che pubblicate un sacco di foto...siamo curiosi di vederle anche noi...

Ciao

Alessandro


RE: semina avannotti fario - andrea_pecorai - 15-05-2010 07:49 PM

dai il paolino gallerini è troppo forte.......................... comunque non capisco , ormai tutti hanno messo bene a fuoco ( :-) chi sei , e ti ostini a dare falso nome ??? eddaiii abbozzala

oh ci si vede in merse , io t'avevo anche invitato via mail caro Angelo Nigi Smile e tu molto scortesemtente mi dicesti che preferivi andare da solo o con pochissssimi fidati amici, eh che dolore è stato per me !


RE: semina avannotti fario - paolo gallerini - 17-05-2010 08:21 AM

(15-05-2010 02:47 PM)Alexander Supertramp Ha scritto:  
(15-05-2010 12:55 PM)paolo gallerini Ha scritto:  
(15-05-2010 12:45 PM)ivano mongatti Ha scritto:  ecco...ora ho capito....

voleva sapere dove si buttano gli avannotti, così va ad ammazzare il pesce naturale....e gli pare di essere un pescatore migliore...

Paolo...Gallerini...mandaci una tua foto, mettila qui, così si smette d'andare a vederti di là.....

______________________________________________
bli blu bla...il guardia ti vede sempre...ricordalo
....butto gli "stimulator". poi fate voi


Per avannotti, intendevo parlare della loro eventuale semina o meno e delle varie problematiche annesse...
Come poi ho ripetuto piu' volte, per prendere trote su trote rustiche o quelle di immissione (fino a quando ci sono...Wink) e altro pesce...Wink) non ho certo bisogno, come ben sapete da anni e anni, di aspettare eventuali semine...come invece fanno molti personaggi che conosco...
Una mia foto? Ma che vi piacciono gli uomini?

Ottima la battuta sul guardia-sigilli...Big Grin

p.s.
ci sentiamo lunedi...Anche oggi, come del resto ieri pomeriggo e domani (acqua o non acqua), siamo a pescare...ma ovviamente anche per voi non e' una novita'...

Questa non me la potevo perdere.....
Ciao a tutti, non ho trovato la sezione nel forum ( ammesso che ci sia...) e percio' mi presento qui...
Sono Alessandro e sono un membro del Mosca Club Siena, come Salvafly puo' confermare...
Caro Filiberto....ah no, scusa...ti chiami PaoloWinkWinkWink ti contraddici da solo...prima dici nel tuo primo post che hai tanto a cuore la semina dehìgli avanotti....e poi in quest'ultimo scrivi che non hai bisogno di aspettare le semine....allora da che parte stai??? Se le trote rustiche le pigli lo stesso che te ne frega delle semine di avannotti....comunqe mi sembvra che ultimamente te e i "tuoi amici";)WinkWink pubblichiate solo trote pronta pesca...dall'inizio dell'anno non ho visto nessuna trota ruspante....
E poi un'altra cosa...secondo te come mai siamo arrivati ad aver bisogno delle semine che tanto ti stanno a cuore....non e' che a forza di scrivere "che chi mette e c'e' chi leva" i pesci finiscono????
E poi...dici tanto che gli altri non pubblicano foto perche' non hanno niente da pubblicare....e quando ti chiediamo di illuminarci con qualche tua foto di grandi catture, da pescatore esperto quale sei visto che peschi da 40 anni, non ci mostri niente e fai il timidone....suvvia dai rendici partecipi della tua bravura....dacci almeno un link visto che dici che pubblicate un sacco di foto...siamo curiosi di vederle anche noi...

Ciao

Alessandro

Carissimo alessandro
Poi era sottointeso che io le prendessi anche senza bisogno di aspettare le nuove semine, il mio era un augurio rivolto ai comuni mortali...
Sulle foto, purtoppo non so cosa dirti, perche' se sei in grado di riconoscere (e ho qualche dubbio...visto che ci sono tante foto anche di quelle rustiche...ma capisco l'invidia...) le varie trote, vedrai ma in realta' le hai gia' viste e non SOLO te (e vedo che continui a vederle...da anni e anni) che ci sono sia molte di quelle rustiche che anche quelle pronta pesca ma queste solo nel periodo susseguente al loro lancio. Personalmente non ho mai nascosto di prendere, OVUNQUE immesse, anche quelle, fino a quando ci sono..., per poi tornare a pescare, prima e dopo, quelle rustiche, che solamente in pochi eletti, hanno la possibilita' di sapere dove sono e come prenderle...Pensa che io invece conosco tanti personaggioni, che nemmeno riescono a prendere quelle..., che pescano poche volte l'anno e oltretutto sempre nei loro soliti posticini, perche' purtroppo per loro non conoscono il territorio e non sono mai in grado nemmeno di mostrare un pesce, perche' non sanno cosa mostrare...
Dove pubblico e pubblichiamo, centinaia e centinaia di foto, lo sai benissimo anche te e non sei il SOLO e basta che tu vada a vederle un po' tutte (devi avere un po' di tempo a disposizione pero'...perche' sono tante e pensa che sono solo il 10-20% di quelle che abbiamo in possesso...) per farti un'idea...di cosa significa PESCARE...
Se vuoi vai pure anche su certe "Riviste" di pesca e le trovi anche li...
Consiglio...bisogna vedere meglio la sez. catture...se uno ha fegato ovviamente...


Ciao
Paolo
(15-05-2010 07:49 PM)andrea_pecorai Ha scritto:  dai il paolino gallerini è troppo forte.......................... comunque non capisco , ormai tutti hanno messo bene a fuoco ( :-) chi sei , e ti ostini a dare falso nome ??? eddaiii abbozzala

oh ci si vede in merse , io t'avevo anche invitato via mail caro Angelo Nigi Smile e tu molto scortesemtente mi dicesti che preferivi andare da solo o con pochissssimi fidati amici, eh che dolore è stato per me !

Mettere a fuoco? Ma dai...
Non so chi sia questo angelo ma una cosa e certa..., ognuno deve andare a pescare con chi e dove vuole...non ti sembra?
Nel merse? Ci siamo di casa e di bottega...domandalo ai lucci...Wink


RE: semina avannotti fario - SALVAFLY - 17-05-2010 09:35 AM

Sandro, tanto è tempo perso, come dice lui i fatti parlano!!! (tre punti esclamativi Magi's style) se si diverte così che ci vuoi fare, io c'ho provato per l'ennesima volta anche perchè potremmo in qualche modo anche avere degli interessi comuni, ma non c'è niente da fare, ma tutto sommato ci importa un piffero, per lo meno ci fa divertire qui nel forum


RE: semina avannotti fario - paolo gallerini - 17-05-2010 10:07 AM

(17-05-2010 09:35 AM)SALVAFLY Ha scritto:  Sandro, tanto è tempo perso, come dice lui i fatti parlano!!! (tre punti esclamativi Magi's style) se si diverte così che ci vuoi fare, io c'ho provato per l'ennesima volta anche perchè potremmo in qualche modo anche avere degli interessi comuni, ma non c'è niente da fare, ma tutto sommato ci importa un piffero, per lo meno ci fa divertire qui nel forum
Carissimo M.S.,
se ci pensi bene la discussione era iniziata in altro modo...Sul fatto che poi i fatti parlino da se siamo tutti d'accordo...Wink
Comunque il tutto e' almeno servito a movimentare un po' questo forum e far iscrivere anche qualche personaggione...senese...che si e' subito fiondato dentro e non solo qui...WinkBig Grin Si scherza ovviamente.


RE: semina avannotti fario - SALVAFLY - 17-05-2010 10:29 AM

è si comunque devi ammettere che anche te sei un bel personaggione senese (dai si può anche scherzare un pò, non trovi?)


RE: semina avannotti fario - paolo gallerini - 17-05-2010 10:33 AM

(17-05-2010 10:29 AM)SALVAFLY Ha scritto:  è si comunque devi ammettere che anche te sei un bel personaggione senese (dai si può anche scherzare un pò, non trovi?)

Ormai la fama e' fama e non solo la mia...e poi chiedilo un po' ai pesci...WinkBig Grin


RE: semina avannotti fario - SALVAFLY - 17-05-2010 10:39 AM

Fabrì lo sai io non sono al tuo livello con i pesci non ci parlo, ma soprattutto lascia qualche ittio-testimone della tua fama e fame